Pompe Funebri Barras:

Servizi funebri nel rispetto della persona a Crans-Montana.


Storia:


Nel 1955, per iniziativa di Louis Barras, venne creata nella regione della Noble et Louable Contrée un'impresa specializzata in onoranze funebri. 


In seguito, l'impresa divenne una società anonima e crebbe in maniera notevole. Oggi, la società Pompes-Funèbres Barras SA è diretta dal signor William Barras, attivo in diverse associazioni tra cui l'associazione Arts et Métiers di Crans-Montana, l'Union Valaisanne des Arts et Métiers, il Golf-Club, l'ufficio del Turismo ecc.

La sede della società si trova nel comune di Chermignon a Crans-Montana, nello Chalet la Baraka. La sua posizione permette alla società Barras SA di essere unimpresa di onoranze funebri di prossimità e dunque di mettersi a disposizione della famiglia in tempi molto brevi e in qualsiasi momento. 


Alle proprie dipendenze ha un personale qualificato. Su richiesta dei familiari, l'équipe delle Pompe Funebri Barras è in grado di recarsi rapidamente sul posto per risolvere eventuali problemi nella più assoluta discrezione.

L'impresa dà una grande importanza alla formazione di questa rete di sostegno e aiuto che assiste le famiglie in lutto.



Filosofia


Chiavi di volta di questa professione sono il rispetto, la disponibilità e l'umanità. 


L'impresa di Pompe Funebri Barras preferisce parlare di persone piuttosto che di clienti. Il signor Barras e i collaboratori della sua équipe hanno vissuto tutti almeno una volta la lacerazione provocata dalla perdita di una persona cara e per questo motivo fanno ogni giorno il massimo sforzo per resistere alla routine e conservare intatti i propri sentimenti di comprensione, sostegno ed empatia


Contattate le Pompe Funebri Barras a Crans-Montana.